LENTI A CONTATTO MORBIDE PER CHERATOCONO: Sei affetto da cheratocono e stai cercando una lente a contatto morbida per cheratocono a Chiesanuova?
Kerasoft è una nuova generazione di lenti a contatto morbide rivolta ai pazienti affetti da cheratocono.
Kerasoft fornisce ai pazienti affetti da tale patologia o che hanno subito trapianto corneale, ICR, Lamellare o CrossLinking un’alternativa valida rispetto alle lenti rigidegaspermeabili, offrendo una miglior nitidezza della visione senza perdere tutti i vantaggi delle lenti a contatto morbide, quali buona tollerabilità e un tempo d’uso più lungo.
Ultravision u.k. sfrutta un modello clinico oculare basato sullo sviluppo della tecnologia wavefront, derivante dall’interpretazione delle letture aberrometriche.
Questo modello clinico brevettato da Ultravision u.k. è noto come SAM (Spherical Aberration Management), dove un protocollo di calcolo prevede di compensare e ottimizzare le aberrazioni oculari riscontrate, generando conseguentemente lenti a contatto morbide definibili aberrometriche “evolute”.
Ultravision u.k. applica il risultato Spherical Aberration Management (SAM) alla geometria/design delle lenti KERASOFT, dando origine alla nuova generazione di lenti Kerasoft 2 e Kerasoft 3
KERASOFT System
è un sistema innovativo per l’uso di lenti a contatto morbide nei casi di contattologia applicata al cheratocono o post-chirurgica.
Lac morbide su prescrizione
Kerasoft System:
Kerasoft3 - Kerasoft2 - Kerasoft IC – Kerasoft SiH
-
Lac morbide personalizzate
-
Rb: Raggio base illimitato
-
Diametri Fino a 20.50 mm
-
Poteri +/- 40.00 Dpt.
-
Astigmatismo Cyl finoa -15.00 tutti gli assi